SIMPLY THE PRESS

TURRA è il brand di DM Industrial che dal 1955 opera nel campo dell’ingegnerizzazione e costruzione di presse verticali ad iniezione rappresentando la soluzione ideale per il costampaggio di materie plastiche, con inserti di dimensioni differenti e forme complesse, offrendo la possibilità di aggiunggere automazioni per il carico di inserti e lo scarico di pezzi finiti.
Turra si distingue nel mercato per la capacità di rispondere ad esigenze particolari e complesse, con soluzioni mirate e qualificate: la flessibilità e la personalizzazione si uniscono alla forza produttiva, al servizio e al know-how.

ENTRA NEL MONDO TURRA

SINERGIA DEI MATERIALI E
APPLICAZIONI

Grazie alla combinazione intelligente dei materiali è possibile ottenere dei manufatti con caratteristiche meccaniche e forme complesse ad alto contenuto tecnico.
Le macchine Turra sono disponibili in un’ampia gamma con la possibilità di installare più gruppi ad iniezione per poter costampare diversi materiali termoplastici, termoindurenti e siliconici anche in più colori.
L’esperienza acquisita in molteplici settori applicativi ha permesso di ottenere il pieno controllo del processo di iniezione, tramite una gestione intuitiva dei parametri, una cura particolare all’efficienza energetica, alla sicurezza dell’operatore e alla facilità di utilizzo.
I campi applicativi delle presse Turra sono molteplici ed il nostro Ufficio Tecnico è sempre pronto a studiare e proporre soluzioni per le richieste dei Clienti.

DUE LINEE DI PRESSE PER SODDISFARE OGNI ESIGENZA

Oggi Turra propone due linee complete di presse pensate proprio per soddisfare ogni esigenza del cliente e con focus specifico su funzionalità e produttività: la linea Traditional e la nuova linea Ergon. Ogni impianto è semplice da utilizzare, durevole nel tempo e capace di massimizzare ogni esigenza produttiva minimizzandone gli sprechi.

VERTICAL PRESSES

La gamma di prodotti della linea Traditional che ha fatto la storia di Turra include linee di presse con un’ampia gamma di forze di chiusura e infinite possibilità di personalizzazione.

 

NEXT-GEN PRESSES

L’impegno e la passione che ci guidano dal 1955 hanno portato nel 2020 alla nascita di una nuova generazione di presse ad iniezione verticale, la Ergon. Tale linea è caratterizzata da un design moderno e funzionale con struttura compatta e dall’eccellente controllo del processo di iniezione.

 



DM Industrial Srl
Via Giuseppe di Vittorio, 1
24030 Presezzo (Bg) • Italia
P. IVA 04109610164

T +39 035 595 867
F +39 035 454 3920
info@dmindustrial.it
IL GRUPPO


Sistemi
Progettazione e realizzazione automazioni per macchine, impianti di processo e skid

Turra
Costruzione presse verticali ad iniezione
per costampaggio di materie plastiche

Milani
Lavorazioni meccaniche di precisione